La Nostra Mission

San Giorgio Salumi lavora tutti i suoi prodotti con l’intento di soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente.

TERRITORIO

San Giorgio Salumi lavora con rispetto e promozione del Territorio. Le carni utilizzate, di provenienza Piemontese, sono ottenute da suini che osservano le prescrizioni relative a una alimentazione che completa l’utilizzo di materie prime nobili come mais, soia, orzo, crusca, girasole ecc.

L’allevamento dei suini avviene in condizioni di benessere. In alcuni allevamenti i capi vivono allo stato brado, liberi di muoversi e di bruciare energie; in questo modo la loro carne è sana, gustosa ed altamente proteica.

GENUINITÀ

San Giorgio Salumi utilizza antiche ricette tramandate di generazione in generazione. Esse sono mantenute scrupolosamente inalterate, alla base della filosofia aziendale nei processi di lavorazione, nonostante l’ausilio delle moderne tecnologie produttive.

La rigorosa selezione delle materie prime consente a San Giorgio Salumi di offrire prodotti naturali, genuini e sani che consentono di riscoprire gli autentici sapori di un tempo.

QUALITÀ

San Giorgio Salumi si è certificata nell’anno 2001 come prima Certificazione di Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2015 con lo scopo di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti tipici che soddisfino i requisiti e le esigenze dei clienti.

Politica Aziendale

Tutti i prodotti ed i processi di lavorazione sono sottoposti ad autocontrollo, per offrire le più ampie garanzie di igiene e qualità alla clientela, e vengono ottenuti a partire da ingredienti naturali per garantirne l’assoluta genuinità.

Eccellenza Artigiana

L’azienda SAN GIORGIO SALUMI dal 2006 è riconosciuta e valorizzata “Azienda di Eccellenza Artigiana” da parte della Regione Piemonte.